|

Il 22 maggio 2018, in occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2018 organizzato da ASviS – Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile, Coop e NeXt – organizzano un Cash Mob Etico nazionale che coinvolgerà 12 supermercati e ipermercati Coop in tutta Italia. L’iniziativa prende il via alle 10.00 e termina alle 19.00.

Il 22 maggio 2018, in occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2018 organizzato da ASviS, Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile, Coop e NeXt – Nuova Economia X Tutti, organizzano un Cash Mob Etico nazionale che coinvolgerà 12 supermercati e ipermercati Coop in tutta Italia. L’iniziativa prende il via alle 10.00 e termina alle 19.00.

Da Trieste, a Parma; da Roma a Taranto, tutta la Penisola sarà coinvolta in un gesto concreto di acquisto responsabile e informato, esercitando il potere del Voto col Portafoglio.

L’evento è una delle azioni nazionali promosse e organizzate dal gruppo Goal 12 di ASviS, impegnato nella sensibilizzazione della popolazione italiana nei confronti delle filiere di consumo e produzione responsabili.

L’iniziativa si terrà nei seguenti punti vendita Coop: Trieste – Iper Torri d’Europa; San Donà di Piave – Iper Piave; Mantova – Iper La Favorita; Parma – Iper Centro Torri; Ferrara – Iper Le Mura; Bologna – Extracoop Nova; Ravenna – Extracoop ESP; Pesaro – Iper Pesaro; Chieti – Iper Centro D’Abruzzo; Roma – IperEurRoma2; Taranto – Iper Taranto; Catania – Iper Katanè.

 

Ufficio stampa Ancc-Coop

Silvia Mastagni

silvia.mastagni@ancc.coop.it

 

Ufficio stampa NeXt – Nuova Economia X Tutti

Chiara Medini – 346 3180668

chiara.medini@nexteconomia.org

 

 

Tags:
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

FACEBOOK

© 2008 - 2024 | Bene Comune - Logo | Powered by MEDIAERA

Log in with your credentials

Forgot your details?